Prestazioni potenziate per scansione e deep learning.
Basato sulle eccellenti prestazioni e sulla flessibilità dell’FS40, l’FS42 è ottimizzato per le attività ad alta intensità di risorse, come le applicazioni OCR basate sul deep learning e la scansione ad alti volumi, nelle quali la velocità è fondamentale. Grazie alla maggiore memoria integrata e all’unità di elaborazione neurale (NPU) che consente l’elaborazione accelerata dei dati, l’FS42 offre anche un percorso di transizione privo di complicazioni verso applicazioni di visione digitale più complesse.
PRESTAZIONI DI SCANSIONE ECCEZIONALI: Dai nastri trasportatori in rapido movimento ai tunnel di scansione, fino alla scansione da carrello elevatore e dai portali delle banchine, l’FS42 offre prestazioni e versatilità eccezionali per le applicazioni di scansione più complesse. Grazie alla tecnologia PRZM Intelligent Imaging potete acquisire ogni volta al primo colpo i codici a barre 1D/2D e i simboli DPM.
OPZIONI DI AUTOMAZIONE SCALABILI: Realizzato ad hoc con un nuovo processore più potente e una maggiore dotazione di memoria integrata, l’FS42 supporta sofisticate applicazioni di visione digitale che richiedono una notevole potenza di elaborazione. Questo dispositivo consente di gestire con la massima affidabilità le applicazioni di oggi ed è già pronto per soddisfare i requisiti futuri.
MIGLIORAMENTI DELLE PRESTAZIONI BASATI SUL DEEP LEARNING: L’FS42 eccelle in applicazioni come l’OCR basato sul deep learning (DL-OCR), grazie alla sua maggiore capacità di elaborazione. L’upgrade della licenza software consente di supportare ulteriori applicazioni avanzate di visione digitale, ad esempio il rilevamento delle anomalie, compiendo un importante salto di qualità nelle prestazioni di automazione industriale.