Robusta stampante portatile RFID UHF con larghezza di stampa 4″.
Le stampanti serie ZQ500 non temono ambienti estremi, colpi e urti. Progettate per una resistenza di grado militare, sopportano cadute pesanti su cemento, spruzzi di liquidi, sporco, incidenti e altri inconvenienti tipici del lavoro sul campo. Dotate di grandi pulsanti e di un’interfaccia utente intuitiva, sono facili da utilizzare anche indossando i guanti. Con un’ampia dotazione di funzioni avanzate e una batteria ad alta capacità, consentono di incrementare la produttività e superare turni di lavoro lunghi e duri.
La ZQ511 e la ZQ521 si distinguono ulteriormente per la maggiore robustezza e le funzionalità ancora più ampie. Testate per sopportare 1300 impatti da rotolamento da 1 metro (3,3 piedi), sono anche dotate di un avanzato rivestimento in gomma per prolungarne la longevità. Inoltre, entrambe sono disponibili in versione linerless o RFID. Massimizzate il vostro investimento con la garanzia standard di 2 anni.
Grazie alla suite di tool Print DNA esclusiva di Zebra, le stampanti serie ZQ500 sono semplicissime da integrare e gestire, con interventi di manutenzione minimi, anche tramite Bluetooth. Inoltre, hanno caratteristiche eccezionali di intelligenza e sicurezza integrate.
Dotate il personale sul campo della funzionalità di codifica RFID UHF senza sacrificare la robustezza dei dispositivi. La stampante RFID ZQ521 di Zebra presenta caratteristiche tecniche di grado militare e un’estrema robustezza, grazie alla quale è in grado di sopportare le condizioni ambientali più ostili. Mettetela alla prova e verificatene gli effetti sulla produttività.
DESIGN RINFORZATO: Le stampanti serie ZQ500 sono progettate per sopportare veri e propri maltrattamenti. Resistono a urti, cadute, incidenti, liquidi, sporco, e altre condizioni estreme ambientali tipiche del lavoro sul campo. Hanno un design brevettato di derivazione militare che risponde ai requisiti dello standard MIL-STD 810g per l’esposizione a urti, vibrazioni e temperature estreme (come certificato da un ente indipendente). Classificazione IP54 per la resistenza alla polvere e ai liquidi. Inoltre, la ZQ511 e la ZQ521 sono testate in base alla specifica IEC68-2-32 per sopportare fino a 1300 impatti da rotolamento da 1 metro (3,3 piedi).
INTELLIGENZA E SICUREZZA INTEGRATE: Fate un salto di qualità nelle vostre capacità di stampa con la potente suite Zebra Print DNA di strumenti di produttività, gestione, sviluppo e visibilità. Configurazione, gestione e manutenzione delle stampanti da remoto, ovunque si trovino nel mondo. Supervisione delle batterie in tempo reale, automatizzazione dei processi, controllo delle impostazioni di sicurezza e molto altro. Controllate e gestite le vostre stampanti Bluetooth ZQ511 e ZQ521 sia in azienda che sul campo con la prima funzione di gestione Bluetooth del settore. E proteggete la vostra rete con la funzionalità PrintSecure esclusiva di Zebra.
FUNZIONALITA RFID O LINERLESS: Combinazione efficace della praticità e flessibilità di una stampante portatile con le funzionalità avanzate di tracciabilità dell’RFID. Stampa e codifica di etichette intelligenti RFID UHF (Ultra High Frequency) on-demand, ovunque. Calibrazione automatica dei supporti RFID con l’esclusiva tecnologia Zebra di codifica adattiva Oppure, eliminazione degli sprechi e miglioramento dell’impegno ambientale dell’azienda con la stampa linerless. Meno tempo sprecato per smaltire i rifiuti e più tempo disponibile per le attività produttive, a tutto vantaggio della produttività del personale. Meno rulli di supporti da maneggiare e sostituzioni dei rulli meno frequenti.