Zebra ZD611-HC

Zebra ZD611-HC

Stampa medicale premium da 2 pollici.              

Basate sull’acclamata serie GX, le stampanti desktop ZD600 sono disponibili nei modelli termici, termici diretti, medicali e di trasferimento RFID. Una stampante di fascia alta disponibile in 4 pollici e 6 pollici, aggiunge qualità di stampa industriale a una soluzione desktop compatta e combina velocità, alta qualità di stampa, gestione semplice e sicurezza.

Le stampanti sanitarie ZD611 da 2 pollici, progettate per il settore sanitario, sono dotate di un alloggiamento in plastica resistente ai disinfettanti e ai raggi UV e di un’interfaccia a pulsante impermeabile per una facile pulizia. Il loro alimentatore medicale è conforme a IEC 60601-1 per anni di sicurezza, affidabilità e prestazioni. E la sicurezza senza pari di questi dispositivi vi offre la massima tranquillità poiché le funzioni di Zebra aiutano a proteggere le informazioni sensibili, comprese le informazioni sui pazienti. È possibile aggiungere un pacco batteria per la stampa su richiesta.

 

SOFISTICATE E SEMPLICI ALLO STESSO TEMPO: Le stampanti serie ZD600 dal design compatto offrono caratteristiche e prestazioni di fascia alta. Garantiscono la massima semplicità di installazione, utilizzo, gestione e sicurezza e sono disponibili in vari modelli, ad esempio le versioni per il settore sanitario e RFID, per supportare quasi ogni scenario d’uso.

PROGETTATA PER EVOLVERE: Ma con le stampanti ZD600 e le loro prestazioni eccezionali, siete già pronti oggi per le tendenze di domani. Grazie a un’interfaccia utente più intuitiva, un display LCD touch full-color da 4,3 pollici opzionale, un kit wireless e opzioni di gestione supporti aggiornabili sul campo per supportare le funzionalità del futuro.

SICUREZZA DELLA STAMPANTE IMPAREGGIABILE: Tutelatevi proattivamente dai pericoli e dai costi degli attacchi informatici contro le vostre stampanti. A differenza di altri marchi, le stampanti ZD600 di Zebra sono dotate di PrintSecure, incluso in Print DNA, che protegge i vostri dati, difende gli endpoint di stampa e previene le interruzioni operative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *